Dopo l’acquisizione di un ordine, ci occupiamo del sopralluogo preliminare in cantiere per acquisire tutte le informazioni tecniche e verificare le misure del sito dove verrà installato il manufatto.
A fronte del rilievo possiamo procedere con il dimensionamento delle strutture, con i disegni di progetto esecutivo ed infine con i disegni per la produzione ed installazione.
L’approntamento di ogni cantiere prevede un primo sopralluogo per definire le attrezzature ed i sistemi di sicurezza da adottare per le attività di installazione.
Successivamente si interviene con personale specializzato dotato di tutte le certificazioni di legge per le attività da svolgere. Sarà sempre come punto di riferimento per DL e cliente il nostro responsabile tecnico.
La parte di installazione sarà eseguita da personale specializzato dotato di attrezzatura leggera necessaria al lavoro da svolgere, di tutti i dispositivi di sicurezza personale e dei mezzi necessari per raggiungere le quote di lavoro e per il sollevamento.
Per tutti i nostri clienti siamo in grado di proporre la manutenzione ordinaria e straordinaria delle loro strutture. Le attività di manutenzione possono essere gestite a chiamata oppure con contratto annuale prestabilito.